Mercato Roma, Zamparini: "Abbiamo preso Viviani". Incontro con l'agente concluso: filtra ottimismo

26/06/2015 00:00

E' finito in questo momento l'incontro tra il Palermo e l'entourage di Viviani. Secondo il sito dell'esperto di calciomercato, filtra ottimismo per la chiusura dell'operazione. Le parti si incontreranno nuovamente quando il giocatore tornerà dall'esperienza all'europeo con l'Under 21 per decidere in via definitiva.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

____

TMW - Il Palermo torna in pressing su Federico Viviani. Secondo il portale di calciomercato, è previsto per oggi un incontro con l'agente Giampiero Pocetta per provare a chiudere l'operazione. Il centrocampista arriverebbe in rosanero in prestito con obbligo di riscatto: un anno di contratto, più quattro dopo il riscatto.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

____

RADIO KISS KISS - Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha parlato ai microfoni dell'emittente radiofonica della trattativa con la Roma per Federico Viviani. Queste le sue parole: "Generalmente io preferisco calciatori italiani, tanto che abbiamo preso Viviani dalla Roma, ma le valutazioni economiche spesso sono esagerate. Poi c’è un’altra grande differenza, per prendere un giocatore italiano ci vogliono le fidejussioni bancarie, mentre all’estero il pagamento è triennale".