Mercato Roma, dalla Spagna: accordo raggiunto con Adriano, intesa su un quadriennale da 2,3 mln. Ora l'agente parlerà con il Barça

21/07/2015 22:24

Adriano Correia verso la Roma. Dalla Spagna arrivano conferme sull'intesa di massima raggiunta tra il club giallorosso e l'esterno brasiliano, intenzionato a cambiare aria. Come riporta il sito del quotidiano spagnolo, da sempre vicino alle vicende blaugrana, l'agente del giocatore Paulo Affonso ha già raggiunto l'intesa per l'ingaggio con la Roma e intende incontrare al più presto la dirigenza del , per spingere il club a cedere il suo assistito.

Riguardo l'offerta da presentare al , la Roma non intende spendere una cifra superiore a 8 milioni, vista l'età del calciatore. Il nel frattempo non farà altre operazioni in uscita, visto il blocco del mercato in vigore fino al prossimo gennaio. Luis Enrique potrebbe convincersi a lasciar partire Adriano, considerando che ha a disposizione anche Mathieu e Vermaelen per la fascia sinistra e che potrebbe aggregare alla prima squadra il 19enne del B Alejandro Grimaldo. Infine, i buoni rapporti tra e Roma (che tra l'altro si affronteranno il 5 agosto nel Trofeo Gamper) potrebbero favorire una conclusione positiva dell'affare.

(mundodeportivo.com)

Sempre dalla Spagna si segnalano i dettagli dell'accordo tra la Roma e Adriano, che hanno raggiunto l'intesa sulla base di un quadriennale da 2,3 milioni di euro a stagione.

(sport.es)