Mercato Roma, Sagramola (ad Brescia): "Possibile che a gennaio si chiuda l'affare H'Maidat. Per Mazzitelli e Somma futuro in A"

29/12/2015 00:14

PAGINEROMANISTE.COM - Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del Brescia, è tornato a parlare della situazione di Ismail H'Maidat, talentuoso centrocampista in passato nel mirino della Roma: “Con la Roma c'è un discorso impostato sin da agosto - le parole di Sagramola - Non nascondo che in qualche maniera o misura stiamo cercando anche di salvaguardarlo, affinché non gli capiti qualcosa, ma c'è un discorso impostato sin da agosto con la Roma ed è possibile che a gennaio si definisca“.

L'ad delle rondinelle fa il punto anche su Luca Mazzitelli e Michele Somma, prelevati in prestito dai giallorossi la scorsa estate: “Entrambi i ragazzi sono molto bravi, anche Somma che ora è fermo per infortunio e si è operato al , lo aspettiamo per fine marzo inizio di aprile. Sono ragazzi bravi, ottimi calciatori, bravi professionisti che qui stanno crescendo molto. Siamo contenti di loro. Somma sta finendo il primo mese di riabilitazione a Roma, presso la clinica dove è stato operato, poi rientrerà i primi di gennaio a Brescia e proseguirà con noi. Speriamo di riaverlo per aprilePer entrambi vedo un futuro in Serie A, se sarà alla Roma soltanto il tempo ce lo dirà. La Serie A è un’ambizione che potrebbe essere coronata“.