10/05/2016 22:50
TMW.COM - L'agente dell'esterno offensivo del Sassuolo Matteo Politano, giocatore di proprietà ancora della Roma, ha rilasciato un'intervista alla redazione del sito web. Queste le parole di Luca Pennacchi:
"È il classico giocatore su cui puoi fare sempre il massimo affidamento. Anche quest'anno, come gli era successo a Perugia e Pescara, è partito in secondo piano, ma si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa. Dietro uno dei migliori esterni mancini del campionato come Berardi ha pazientato, lavorato e imparato riuscendo a mettere assieme una trentina di presenze e segnare qualche gol importante".
L'ultimo col Frosinone potrebbe essere pesantissimo
"Vi svelo un segreto. Era convinto che avrebbe segnato e la sera prima del match mi disse 'domani entro e faccio un gol'. Direi che ci ha preso in pieno".
Il suo futuro sarà ancora a Sassuolo?
"Tiene molto a quella piazza, c'è un accordo per il riscatto con la Roma anche se ancora non è stato fatto valere, ma non credo sarà un problema. Lui vorrebbe restare lì e magari giocare l'Europa League con gli emiliani".