Mercato Roma, Damiani: "Trattativa avviata con il Cesena per Capradossi. Di Livio e Soleri? Valuteremo con Sabatini e Massara"

13/07/2016 19:12

TMW RADIO - Oscar Damiani, procuratore di , ,  e , ha parlato ai microfoni dell'emittente radiofonica dei suoi assistiti che in questi giorni sono stati aggregati alla Prima Squadra in occasione del ritiro di Pinzolo: "E' una soddisfazione per ragazzi come , e fare il ritiro con la prima squadra. Al di là di quello che sarà il loro futuro è un'esperienza positiva allenarsi con e grandi campioni. Poi nei prossimi giorni si valuterà se farli restare o andare altrove. Sono tre ragazzi straordinari".

Eros ha dimostrato di saper giocare sia come centrale che come esterno. Può dire la sua in prima squadra?
"La duttilità di Eros è molto positiva, consente all'allenatore di poterlo schierare in più ruoli in difesa. Lo ritengo pronto per giocare in Serie B o, magari, restare nella rosa di una grande squadra. E' un po' sottovalutato, ma negli ultimi sei mesi è cresciuto molto".

Il Cesena vuole : conferma?
"Confermo, sarebbe una grande piazza per continuare a crescere. La trattativa è avviata".

Qual è il futuro di e ?
"Ci sono molte richieste per entrambi, valuteremo con la famiglia e coi ragazzi. Ci sono delle richieste in B e in Lega Pro, con e Massara valuteremo il futuro dei ragazzi".