19/08/2016 19:28
ROMANEWS WEB RADIO - Intervistato ai microfoni dell'emittente radiofonica digitale, Oscar Damiani, agente del capitano della Roma Primavera campione d'Italia Elio Capradossi ha parlato della situazione di mercato del proprio assistito: "Bari? è una possibilità. Il giocatore ha parecchie richieste: oltre al Cesena c’è anche il Brescia che può essere interessato. Stiamo valutando quale sia la soluzione migliore per il ragazzo sempre considerando che le società devono trovare un accordo“.
Il procuratore si è poi espresso anche sui suoi altri assistiti di proprietà della Roma: “Per Di Livio la soluzione Bari potrebbe essere possibile. Ci sono anche altri interessamenti: stiamo valutando un po’ di cose e nei prossimi giorni avremo qualcosa di più concreto“.
Su Soleri e De Santis conclude: “Possono rimanere in giallorosso. Dobbiamo valutare le possibilità che ci sono con Sabatini e Massara ma potrebbero restare visto che la Roma punta molto sulla Youth League e quindi vuole una squadra molto competitiva. Se c’è qualcosa che interesserà ai ragazzi e alla società però vedremo“.