20/08/2016 20:54
Nonostante sia stato tolto dal mercato dal Dg Baldissoni e Luciano Spalletti, Leandro Paredes è ancora nel mirino dell'Empoli. L'operazione che vorrebbero portare avanti i toscani, prevede ancora l'inserimento della Juventus.
Sabatani, però, non vorrebbe far tornare in prestito in provincia il centrocampista, poiché considera che abbia già dimostrato il suo valore nella passata stagione. Perciò il direttore sportivo della Roma è propenso a tenere il giocatore o a cederlo a titolo definitivo visto il numero di estimatori che lo stanno seguendo.
Tra questi il Milan che parte svantaggiato in quanto non potrebbe prendere Paredes in prestito con obbligo di riscatto ma solo con diritto per questioni legate al bilancio. Opzione, questa, esclusa a Trigoria. Resta in piedi dunque l'offerta dell'Empoli in sinergia con la Juventus di 14 milioni di euro, proposta di acquisto che al momento non raccoglie l'interesse dei giallorossi che potrebbero aprire a una cessione, eventualmente, solo in caso di mancato accesso alla fase gironi della Champions League.
(goal.com)