Mercato Roma, dalla Spagna: è fatta per Vermaelen, arriverà in prestito con opzione per il riscatto

06/08/2016 23:19

Thomas Vermaelen si avvicina alla Roma e per la prima arrivano conferme dalla Spagna sull'operazione tra e Roma, che sarebbe ormai in dirittura d'arrivo. Come riferisce l'emittente radiofonica catalana, è ormai prossimo l'addio al del difensore belga e il suo trasferimento in giallorosso. Si va verso il prestito, con il club giallorosso che avrà un'opzione per riscattare il giocatore a titolo definitivo.

(rac1)

_ _ _

Sempre dalla Spagna arrivano ulteriori conferme sulla situazione di Vermaelen. Secondo quanto riporta il sito web del quotidiano sportivo catalano, la trattativa tra Roma e è ormai chiusa. Il giocatore si trasferirà con la formula del prestito oneroso.

(sport.es)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

_ _ _

Intanto, Thomas Vermaelen non è stato inserito negli undici titolari che giocheranno in amichevole contro il Liverpool e partirà dalla panchina.

_ _ _

Roma e  hanno raggiunto l'intesa per Vermaelen, anche se non sono ancora stati compilati i contratti da firmare. Le parti contano di fare questo ultimo passaggio nella giornata di lunedì. Una volta sistemati anche questi dettagli, il belga potrà volare in Italia già ad inizio settimana.

Vermaelen arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Riguarda le cifre, nelle prossime ore si capirà meglio il costo dell'operazione, ma i giallorossi e i blaugrana dovrebbero aver trovato l'intesa a metà tra la richiesta e l'offerta: 2 milioni per il prestito oneroso e altri 10 per il riscatto.

(gianlucadimarzio.com)