15/06/2017 16:48
"Di Francesco nuovo allenatore della Roma? Non è stata una trattativa complicata: con la società giallorossa abbiamo ottimi rapporti e poi il richiamo della Capitale era davvero per lui molto forte". Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, si è espresso così a proposito di Eusebio Di Francesco durante la cerimonia di consegna dei premi Maestrelli, che si è svolta ieri sera a Montecatini Terme.
A margine dell'evento Carnevali è tornato sulla questione ai microfoni dell'emittente satellitare: "E' una grande soddisfazione per noi vedere Di Francesco alla Roma: ci ha dato tanto, ci ha fatto crescere molto e siamo felici della sua scelta. Lo abbiamo visto ieri e lo abbiamo abbracciato, c'è un legame particolare, non solo lavorativo". Carnevali si è espresso poi sul possibile ritorno in giallorosso di Lorenzo Pellegrini: "La Roma ha tempo fino al 30 giugno per esercitare l'opzione di riscatto, credo che sarà sicuramente giallorosso".
(sky sport)
"Di Francesco alla Roma? La trattativa non è stata complicata, abbiamo un buon rapporto con i giallorossi e l'affare si è concluso in tempio brevi. La volontà del mister era quella di andare alla Roma: da una parte siamo contenti perché approda in un grande club, dall'altra c'è ovviamente un po' di tristezza perché non continuerà più con noi. Adesso il progetto Sassuolo continuerà con un altro allenatore - ha aggiunto Carnevali - Avevamo messo in preventivo la partenza di Pellegrini, ora dobbiamo cercare un suo sostituto"
(tmw radio)