27/06/2017 22:19
La Roma piomba su Maxime Gonalons, centrocampista del Lione, e incassa già il sì del calciatore. Secondo quanto riferisce la radio francese si è tenuto nella giornata di ieri un incontro a Trigoria con il procuratore di Gonalons, Frederic Guerra, che avrebbe accettato la proposta del club giallorosso.
Già inoltrata un'offerta al Lione e si ipotizzano tempi brevi per un'eventuale trattativa, visto che il giocatore andrà in scadenza di contratto l'anno prossimo.
(rmc sport)
17.00 - Al giocatore è stato offerto un contratto quadriennale da 2 milioni più bonus. Adesso la Roma deve raggiungere l'intesa con il Lione, che per il centrocampista chiede una cifra intorno ai 9 milioni, mentre l'offerta giallorossa è al momento ferma a 5 più 1 di bonus.
N(gianlucadimarzio.com)
Arrivano anche foto sull'incontro di ieri a Trigoria tra Guerra, che cura gli interessi di Gonalons, e la dirigenza giallorossa. Ecco l'immagine pubblicata dal giornalista de "Il Tempo", Alessandro Austini:
Conferme su #Gonalons: la @OfficialASRoma ha presentato un'offerta scritta all'@OL Ecco il suo agente Frederic Guerra a Trigoria pic.twitter.com/FrgBiU7q42
— Alessandro Austini (@aleaus81) 27 giugno 2017