23/08/2017 17:26
La Roma ci riprova per Domenico Berardi. Dopo le difficoltà riscontrate per arrivare a Riyad Mahrez e con in ballo la trattativa con la Samp per Patrik Schick, il ds Monchi torna sulle tracce dell'attaccante del Sassuolo, già in passato obiettivo di mercato dei giallorossi. Secondo quanto riporta su Twitter il giornalista di 'Sportitalia' Alfredo Pedullà in mattinata sono ripartiti i contatti per l'esterno classe '94.
La Roma torna su Berardi: nuovi contatti in mattinata
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) 23 agosto 2017
11.30 - Per Berardi, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe stato più di un sondaggio per capire la situazione dell'esterno neroverde. In passato il ds Monchi aveva abbandonato la pista per via dell'alta valutazione fatta dal Sassuolo, ma ora la partita si può riaprire.
(alfredopedulla.com)
11.31 - Ulteriori conferme sulla pista Berardi. Come riferisce su Twitter il giornalista di 'Sky Sport' Gianluca Di Marzio, il ds giallorosso Monchi ha fatto un tentativo per l'attaccante del Sassuolo, anche se al momento una possibile operazione appare difficile.
Poco fa contatti @OfficialASRoma-@SassuoloUS per #Berardi @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 23 agosto 2017
Operazione #Berardi @OfficialASRoma comunque molto difficile, ma tentativo fatto da Monchi @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 23 agosto 2017
11.36 - Secondo le ultime indiscrezioni, le difficoltà per l'operazione Berardi dipendono sostanzialmente dalla resistenza del Sassuolo, che non intende privarsi dell'attaccante. La Roma in ogni caso ci vuole provare per avere una soluzione parallela alle operazioni per Schick e Munir.
(gianlucadimarzio.com)