24/08/2017 19:18
Dopo aver incontrato l'Inter nella serata di ieri, gli agenti di Patrick Schick, Pavska e Satin sono ora a pranzo a Montecarlo (sede del sorteggio di Champions League) con la dirigenza della Roma, rappresentata dal ds Monchi e dal dg Baldissoni, per cercare di capire la fattibilità dell'operazione che porterebbe l'attaccante boemo nella Capitale.
La Roma, come riporta l'emittente satellitare, avrebbe alzato l’offerta a 38 milioni, mentre l’Inter è a quota 37 milioni. I giallorossi offrono 5 milioni di prestito con obbligo di riscatto. I giallorossi hanno ribadito l’offerta al giocatore: 2 milioni per 5 anni.
(sky sport)
Eccolo il pranzo tra #Roma (#Monchi-#Baldissoni) e agenti #Schick (#Pavska e #Satin): menù futuro dell'attaccante ? su @SkySport e @DiMarzio pic.twitter.com/7eiEgvhxbi
— Marco Bovicelli (@MarcoBovicelli) 24 agosto 2017
16.15 - L'incontro tra Baldissoni, Monchi e gli agenti di Schick è terminato intorno alle 15.45. La Roma ha confermato all'entourage del giocatore l'offerta di 2 milioni per 5 anni ed ha fatto presente agli agenti e allo stesso calciatore di aver già trovato l'accordo con la Sampdoria. L'obiettivo della Roma è quello di non fare aste con l'Inter, che comunque in questo momento rimane la priorità sia per il ceco classe '96 che per gli agenti. Al momento filtra prudenza, con la speranza da parte della Roma che il giocatore si convinca.
A questo punto, di fatto, passa tutto in mano a Schick. Qualora ci fosse un'apertura, la Roma sarebbe pronta a chiudere provando ad anticipare l'Inter (che nell'incontro a cena di ieri sera ha alzato l'offerta all'attaccante per provare a bloccarlo il più possibile, in attesa di aumentare anche la proposta alla Sampdoria sulla cifra del prestito per questa stagione).
(gianlucadimarzio.com)
16.23 - Secondo quanto riporta su Twitter la giornalista Eleonora Trotta, direttore di 'calciomercato.it' e collaboratore de 'Il Messaggero', tra le soluzioni gradite all'entourage del giocatore ci sarebbe anche il Monaco, che potrebbe inserirsi nella trattativa.
#Schick: @OfficialASRoma aveva già pareg offerta Inter (stipendio da 2 mln+commissioni). Samp tifa per giallorossi, agenti Inter e Monaco
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) 24 agosto 2017
16.25 - Possibile anche l'inserimento del Paris Saint Germain. Secondo quanto riferisce su Twitter il giornalista di 'Sportitalia' Alfredo Pedullà, gli agenti di Schick avrebbero in programma per oggi un incontro con i dirigenti del club parigino.
L'Inter ha la volontà di Schick, ma per ora non migliora l'offerta. La Roma aumenta: 38 più 2. Oggi incontro con il Psg
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) 24 agosto 2017
17.50 - Dall'Inter trapela pessimismo in merito alla trattativa per Patrik Schick. Come riferiscono i giornalisti di Sportmediaset Claudio Raimondi e Matteo Barzaghi, il club nerazzurro non è intenzionato a partecipare ad un'asta per l'attaccante ceco.
sorpasso quasi riuscito. #schick si avvicina alla @OfficialASRoma: @Inter in difficoltà. Il ragazzo "vede" i giallorossi..@PremiumSportHD
— claudio raimondi (@c_raimondi) 24 agosto 2017
#Inter non intende partecipare a un'asta per #Schick ... @PremiumSportHD #calciomercatopremium
— Marco Barzaghi (@MarcoBarzaghi) 24 agosto 2017