06/06/2018 22:58
Bryan Cristante è di fatto un giocatore della Roma. E' praticamente definito l'affare tra il club giallorosso e l'Atalanta per il centrocampista ex Milan e Benfica. Dopo Coric e Marcano, Cristante sarà il terzo acquisto del mercato estivo giallorosso. 30 milioni (bonus compresi) le cifre dell'operazione. Nell'affare (anche se formalmente si tratterebbe di una trattativa separata) potrebbe rientrare anche Marco Tumminello, nella scorsa stagione in prestito al Crotone e chiesto da Gasperini.
(sky sport)
Imminente l'arrivo nella capitale di Bryan Cristante. Come riferisce la radio ufficiale del club giallorosso, il centrocampista arriverà alle 19.10 all'aeroporto di Fiumicino e domani svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso
(roma radio)
All’interno dell’operazione non sono previste contropartite tecniche, ma è probabile che nei prossimi giorni le parti tornino in contatto per discutere del prestito di Marco Tumminello, attaccante classe 1998 di proprietà dei giallorossi e prodotto del proprio settore giovanile, molto apprezzato da Gasperini. Il giocatore è reduce dal prestito al Crotone, con cui nonostante gli infortuni è riuscito a totalizzare tre reti in nove presenze. Dopo le visite e la firma Cristante partirà per le vacanze negli Stati Uniti.
(skysport.it)