30/06/2018 04:50
E' il nodo in casa giallorossa: il prolungamento del contratto di Alessandro Florenzi in scadenza a giugno 2019. Secondo quanto riferito durante la trasmissione "Calciomercato - L'Originale", nei giorni scorsi c'è stato un incontro tra l'agente di Florenzi, Alessandro Lucci, e la dirigenza giallorossa per giungere al rinnovo contrattuale del 24 giallorosso: l'offerta del club capitolino sfiora i 3 milioni netti più bonus. Il vice-capitano romanista, però, avrebbe offerte superiori ma si va verso una conclusione positiva della trattativa in virtù anche dell'attaccamento del giocatore alla città e alla squadra.
(Sky Sport)
In conferenza stampa, il ds Monchi ha dichiarato la volontà delle parti di continuare insieme, ma anche la difficoltà della trattativa. Come trapelato negli ultimi giorni, è l'Inter di Luciano Spalletti che potrebbe inserirsi nell'operazione per portare il 24 giallorosso a Milano, dopo Radja Nainggolan.
Come riferito dall'esperto di calciomercato, infatti, i nerazzurri starebbero monitorando Florenzi, in attesa dell'evolversi della trattativa con la Roma, e facendo passi avanti nel frattempo per Vrsaljko dell'Atletico Madrid. La Roma, in caso di fumata nera con il terzino romanista, sarebbe intenzionata a puntare Aleix Vidal del Barça.
L’Inter aspetta la decisione di Florenzi. Intanto oggi incontro per Vrsaljko e apertura Atletico Madrid sulla formula
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) 29 giugno 2018
(alfredopedulla.com)