25/06/2018 01:50
Ulteriori dettagli dell'arrivo di Radja Nainggolan all'Inter di Luciano Spalletti li rivela l'emittente satellitare. Alle 20.30, infatti, è previsto l'arrivo del centrocampista belga al Melià di Milano. Sono in programma per domani, invece, le visite mediche di rito prima di legarsi al club nerazzurro.
? ULTIM’ORA #Inter, #Nainggolan alle 20.30 arriverà al Melia di Milano
Tutto in diretta su Sportitalia con @RossiCarmCR91 ?#sportitaliamercato pic.twitter.com/F4EquCWRhL
— Sportitalia (@tvdellosport) 24 giugno 2018
Intanto ad attendere il Ninja, ormai ex giallorosso, è già presente un gruppo di tifosi nerazzurri.
?| Live su Sportitalia
L’arrivo a Milano di #Naninggolan!#sportitaliamercato @RossiCarmCR91 pic.twitter.com/PqAwPcdbwE
— Sportitalia (@tvdellosport) 24 giugno 2018
Sta per iniziare l'avventura all'Inter di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, infatti, stasera arriverà a Milano per poi sostenere le visite mediche già nella giornata di domani.
Il belga lascia la Roma dopo 4 stagioni per una cifra totale di 38 milioni: 24 cash e 14 dati dal valore delle due contropartite, Zaniolo e Santon.
Il centrocampista belga, partito in macchina in giornata da Roma, approfitterà dei suoi primi giorni milanesi tra visite mediche e firma sul contratto (in programma nella giornata di domani) per cercare anche la nuova casa. Nainggolan resterà a Milano fino a mercoledì per il compleanno del suo agente, Alessandro Beltrami, già presente all'Hotel Melià ad attendere il proprio assistito insieme ai dirigenti dell’Inter.
(gianlucadimarzio.com)
VAI ALLE NEWS ORIGINALI - 1 - 2
Radja Nainggolan è arrivato a Milano. Il centrocampista belga è giunto alle 20.30 all'Hotel Melià ed è entrato nell'albergo da un ingresso secondario. L'ormai ex giallorosso dovrebbe poi uscire brevemente per salutare i circa 100 tifosi nerazzurri accorsi ad attenderlo.
(sky sport)
Nainggolan, accompagnato dall'agente Alessandro Beltrami, è uscito brevemente per salutare i tifosi. "Sono felice per questa nuova avventura", si è limitato a dire il centrocampista belga ai cronisti presenti. "I tifosi felici del mio arrivo? Spero lo siano ancora di più quando scendo in campo".