Calciomercato Roma: Capradossi firma con lo Spezia. I giallorossi manterranno il controriscatto, il saluto del difensore: "Grazie"

18/07/2018 21:33

Come già circolava nella giornata di ieri, il futuro di sarà allo Spezia, dove potrà nuovamente confrontarsi con un campionato di Serie B come fatto lo scorso anno al Bari per metà stagione prima di fare ritorno alla Roma a gennaio. Il difensore giallorosso si trasferirà in Liguria in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club di Trigoria.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Su il difensore ha salutato la Roma con un lungo post: "Ciao Roma, 6 mesi bellissimi passati nella mia città, nella mia squadra. È stata veramente un’esperienza fantastica coronata dal sogno che ho sempre avuto di esordire con questa maglia. Grazie di tutto, un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione".

Ciao Roma, 6 mesi bellissimi passati nella mia città, nella mia squadra. È stata veramente un’esperienza fantastica coronata dal sogno che ho sempre avuto di esordire con questa maglia. Grazie di tutto, un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione??? #ForzaRoma

Un post condiviso da @ eliocapradossi in data: