Calciomercato Roma: conferme da più fronti, accordo vicino per N'Zonzi. Operazione da 35 milioni complessivi

14/08/2018 04:33

La Roma sembrerebbe davvero vicina all'intesa con il Siviglia per Steven N'Zonzi per la cifra di 30 milioni più bonus legati agli obiettivi sportivi raggiunti dalla squadra giallorossa. Secondo quanto riportato dal sito web del quotidiano 'El Correo de Andalucia', ora il ds Monchi sta cercando di convincere il padre e agente del giocatore a rinunciare a parte della percentuale che gli viene riconosciuta al momento del trasferimento. Una clausola questa che era stata inserita al momento del rinnovo contrattuale circa un anno e mezzo fa proprio dall'attuale direttore sportivo della Roma.

(elcorreoweb.es)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE 


22.56 - Accordo vicinissimo tra la Roma e il Siviglia per Steven N'Zonzi. Come riferisce la trasmissione 'Calciomercato - L'originale', i due club stanno limando gli ultimi dettagli in queste ore. La Roma sborserà 30 milioni più bonus e la cifra finale si avvicinerà molto ai 35 milioni chiesti dal club andaluso

(sky sport)


23.00 - Arrivano ulteriori conferme alla redazione de LAROMA24.IT. La trattativa per Steven N'Zonzi è in fase avanzata ed è entrata nel momento decisivo.

PR


23.10 - Altre conferme da più fronti. Anche le giornaliste Erika Menghi (Il Tempo) ed Eleonora Trotta (calciomercato.it) la trattativa per Steven N'Zonzi è entrata nella fase decisiva. Già aggiunta l'intesa di massima tra il giocatore e il club giallorosso per un contratto quadriennale, restano da limare i dettagli con il Siviglia.

 


23.15 - Come riferisce su il giornalista di 'Sky Sport' Angelo Mangiante, al Siviglia dovrebbero andare 34 milioni complessivi: 30 di parte fissa più 4 di bonus.


23.25 - Altri particolari sulla trattativa per Steven N'Zonzi. Secondo quanto riferisce il sito web del quotidiano spagnolo, il ds Monchi ha lavorato per convincere soprattutto il padre-agente del giocatore ad abbassare le pretese: il padre di N'Zonzi avrebbe incassato una pecentuale dei 35 milioni previsti dalla clausola rescissoria presente nel suo contratto.

(estadiodeportivo.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


23.55 - Ultimi aggiornamenti dalla Spagna sulle cifre dell'operazione N'Zonzi: tra Roma e Siviglia è stato raggiunto un accordo di massima sulla base di 35 milioni complessivi, 31 di parte fissa più 4 di bonus facilmente raggiungibili. Inoltre, il padre del giocatore ha rinunciato ai 5 milioni a cui avrebbe avuto diritto in caso di pagamento della clausola rescissoria: l'intera cifra sarà dunque incassata dal Siviglia.

(eldesmarque.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE