29/01/2019 03:36
Non c’è solo la Roma su Wilmar Barrios. Proprio nel giorno in cui si sono rincorse voci, poi smentite, di un possibile accordo tra i giallorossi e il Boca Juniors per il centrocampista, irrompe anche lo Zenit che, come riporta il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicoló Schira su Twitter, ha offerto 13 milioni più bonus al club argentino, al contrario della Roma che propone solo un prestito.
Irrompe lo #Zenit sul centrocampista William #Barrios. Offerti 13 milioni più bonus al #BocaJuniors, mentre la #Roma propone solo un prestito. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 28, 2019
A fornire ulteriori dettagli è il giornalista di Sportitalia, Gianluigi Longari, tramite Twitter. Roma e Zanit, infatti, stando a quanto riferito, sono in stretto contatto con l'entourage di Wilmar Barrios.
#Roma e #Zenit in stretto contatto con l’entourage di #Barrios centrocampista colombiano del #BocaJuniors #sportitalimercato
— Gianluigi Longari (@Glongari) 28 gennaio 2019
Aggiornamenti sulla situazione Barrios-Roma. Secondo l'esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, resta l'interesse dei giallorossi per il centrocampista colombiano classe 1993, ma non così forte da poter pensare ad una rapida evoluzione della trattativa. Mentre a muovere passi in avanti per il giocatore in forza al Boca Juniors è lo Zenit, alla ricerca del sostituto di Paredes.
(alfredopedullà.com)