20/04/2019 03:56
Domani si sfideranno in campo, ma Roma e Inter potrebbero essere oggetto di nuovi incroci di mercato nella prossima estate. Stamattina la 'Gazzetta dello Sport' ha riportato la notizia dell'interesse dei nerazzurri per Lorenzo Pellegrini e del rinnovato interesse dei giallorossi per Andrei Radu, ex prodotto del vivaio interista e ora al Genoa.
Riguardo ad entrambe le situazioni sono arrivate ulteriori indiscrezioni in serata. Riguardo Radu, da Trigoria sono arrivate secche smentite all'ipotesi prestito secco, ritenuta priva di fondamento. Radu era stato seguito in passato dall'ex ds giallorosso Monchi, che continua a monitorare la sua situazione per il Siviglia (a Marassi c'era infatti un emissario del club andaluso a seguire Genoa-Juve)
Esclusa anche l'ipotesi di uno scambio che coinvolga Radu (che l'Inter riscatterà per 12 milioni a fine stagione) in caso di possibile cessione di Pellegrini. Che deciderà autonomamente il proprio futuro, vista la possibilità di esercitare la clausola rescissoria di 30 milioni.
(fcinternews.it)