10/05/2019 23:11
Le dichiarazioni di ieri di Edin Dzeko hanno alimentato le voci di un possibile addio del bosniaco dalla Roma a fine stagione. Dalla Francia oggi si parla anche di un forte interesse del Psg, alla ricerca di una valida alternativa a Cavani per rafforzare il reparto offensivo. Dzeko piace molto al direttore sportivo Antero Henrique, che avrebbe già contattato l’entourage del giocatore per sondare la disponibilità al trasferimento.
(france football)
Non solo Dzeko, ma anche Steven Nzonzi si troverebbe nel mirino del Psg. A rivelarlo il profilo Twitter di Euro United, dove si legge come il centrocampista giallorosso sia un profilo gradito al direttore sportivo del club francese Antero Henrique tanto da essere disposto a concorrere con Marsiglia e Monaco, le altre due società sulle tracce del giocatore, per provare a riportare il campione del Mondo in Francia.
???⚫ #SerieA @Inter et le @PSG_inside sont intéressés par le profil d'Edin Džeko. Les deux clubs se sont renseignés sur la situation de l'attaquant bosniaque. Steven N'Zonzi plaît également au directeur sportif du @PSG_inside. pic.twitter.com/HS7DjB52zr
— Euro United (@EuroUnited6) 10 maggio 2019