30/05/2019 19:25
Una scelta forte, che potrebbe far incendiare ancora di più una piazza già in subbuglio come quella di Roma. L'idea riguarda la panchina della Roma e Sinisa Mihajlovic, idea che come riferisce l'emittente satellitare sta prendendo corpo nelle idee dei dirigenti giallorossi.
Il passato alla Lazio non è un segreto, ma nei vari sondaggi fatti per il nuovo allenatore il profilo del serbo è considerato quello con le caratteristiche migliori per allenare la Roma. Soprattutto in questo momento storico. E si è iniziato un lavoro per portare avanti questa idea, sposata e caldeggiata in pieno dal nuovo ds Gianluca Petrachi.
Una scelta figlia di alcune valutazioni, su tutte il forte rapporto tra i due dopo il biennio positivo passato insieme al Torino. In secondo luogo il fattore caratteriale e come ultimo fattore il calcio offensivo che proporrebbe il serbo, un 4-3-3 aggressivo visto e apprezzato a Torino e riproposto senza paura di fallire nel semestre da sogno a Bologna.
(sky sport)
Altri particolari sull'idea Mihajlovic: secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa, si è svolto ieri un incontro con il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic. La tentazione è quella di una scelta di rottura, con un tecnico che sa gestire situazioni complesse e che non avrebbe timore a tornare a Roma, dove ha militato come giocatore dal 1992 al 1994. La Roma comunque tiene in piedi anche altri nomi, tra cui quello del tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo e dell'ex allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, senza escludere anche piste straniere.
(adnkronos)