11/06/2019 01:39
La Sampdoria è alla ricerca dell'allenatore per la prossima stagione. Come riporta l'emittente satellitare, con Giampaolo sempre più vicino al Milan, i blucerchiati hanno individuato in Eusebio Di Francesco il tecnico ideale: per questo nella giornata di ieri è andato in scena un incontro tra il presidente Ferrero e l'allenatore abruzzese. L'ex tecnico della Roma ha chiesto almeno due anni di contratto a due milioni di euro a stagione.
(sky sport)
A fornire ulteriori aggiornamenti è Michele Criscitiello su Twitter, giornalista di Sportitalia. Tra l'ex giallorosso Eusebio Di Francesco e la Sampdoria di Ferrero sarebbe stato trovato l'accordo: il tecnico, ancora sotto contratto con la Roma, dovrebbe dunque essere il nuovo allenatore del club doriano.
Samp, accordo totale con Eusebio Di Francesco. Se la Roma non fa scherzi sarà lui il nuovo allenatore Samp. A Genova tornano anche Pecini e Pradè. Udinese in cerca di DS. Corvino appena arrivato a Firenze per rescissione @tvdellosport #sportitaliamercato @TuttoMercatoWeb
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) 10 giugno 2019