02/07/2019 23:55
Jordan Veretout è il nome caldo per il centrocampo in queste ore di calciomercato. Il giocatore della Fiorentina è richiesto da Roma (offerta di 3 milioni al francese), Napoli e Milan. È in corso proprio in questi minuti un incontro tra il club rossonero, rappresentato da Maldini e Massara e la Fiorentina, con Pradè e Barone per capire la fattibilità dell’operazione
Incontro ancora in corso @acmilan @acffiorentina: #maldini e #Massara da una parte, #Pradè e #Barone dall’altra. I rossoneri interessati a #Veretout, ma solo a determinate condizioni. E la @OfficialASRoma è già arrivata a 3 mil di ingaggio per il francese @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 2, 2019
Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso alla Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla trattativa tra i viola e il Milan per Veretout: "Dovete parlare con Pradè. Stiamo lavorando. Il Milan? Vediamo, ancora non è deciso niente".
? #Fiorentina, Joe #Barone sul futuro di #Veretout: "Buone possibilità di chiudere col #Milan? Vediamo..."
? @ivanfcardia#Tmw #Calciomercato pic.twitter.com/auHIzm0ZIw— Tuttomercatoweb (@TuttoMercatoWeb) 2 luglio 2019
(tuttomercatoweb.com)
Secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira tramite il suo profilo Twitter, l'offerta del
Milan a Jordan Veretout è un quinquennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione.L’offerta del #Milan a Jordan #Veretout è un quinquennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 2 luglio 2019
La Roma rimane in vantaggio per la corsa per Veretout. Come riferisce l'emittente satellitare, oggi si è svolto un incontro definito interlocutorio tra il Milan e Fiorentina dove i rossoneri hanno cercato di soddisfare le richieste dei viola, ma al momento il giocatore preferisce l'offerta di ingaggio proposta dai giallorossi.
(Sky Sport)
Il Milan vuole fortemente Veretout ed è disposta ad accontentare la richiesta della Fiorentina di 25 milioni a patto che rientri nell'affare una tra le seguenti cinque contropartite: Strinic, Laxalt, Biglia, Borini e Cutrone. Intanto, la Roma ha provato nuovamente a forzare, ma per il momento precedenza ai rossoneri che ha il gradimento totale del francese. In questo momento il centrocampista viola si trova a Firenze pronto a mettersi a disposizione dei gigliati.
(alfredopedulla.com)
Domani è fissato un appuntamento tra il ds della Roma Petrachi e quello della Fiorentina Pradé per convincere la viola a cedere Veretout. L'incontro potrebbe essere anche decisivo per la chiusura dell'affare , visto che, come riporta l'emittente satellitare, i contatti anche con il giocatore sono piuttosto avanzati.
(Sky Sport)
Secondo quanto riportato in un tweet da Niccolò Ceccarini di Mediaset, la Roma sarebbe pronta ad inserire Gregoire Defrel nella trattativa per arrivare a Jordan Veretout. Dopo aver provato ad utilizzare il cartellino dell'attaccante ex Sassuolo come contropartita tecnica per Nicolò Barella, infatti, i giallorossi sembrerebbero intenzionati a sfruttare un ipotetico gradimento viola per arrivare al numero 17 della Fiorentina.
La Roma per chiudere Veretout è pronta inserire Defrel nell’operazione con i viola
— Niccolò Ceccarini (@NickCecca) 2 luglio 2019