13/08/2019 03:29
Prosegue la ricerca di un attaccante che possa prendere il posto di Edin Dzeko, dato sul piede di partenza dalla Roma. I giallorossi hanno scelto il successore del bosniaco, individuando in Mauro Icardi il profilo giusto per mantenere alta la competitività. Ciononostante, la trattativa per portare Maurito nella capitale sarebbe tutt'altro che semplice, data la concorrenza di altri club e le pretese del calciatore.
00.16 - Anche secondo quanto riportato con un tweet sul proprio profilo da Nicolò Schira, Mauro Icardi starebbe aspettando solo la Juve. Il dettaglio in più riferito dal giornalista de La Gazzetta dello Sport riguarda l'accordo che sarebbe già stato trovato tra il centravanti ed i bianconeri: cinque anni di contratto ad 8 milioni più bonus.
Lo scenario non è cambiato tre settimane dopo. Mauro #Icardi aspetta la #Juventus che prima deve fare delle cessioni. C’è già l’intesa con i bianconeri per in quinquennale da 8 milioni netti a stagione più bonus. Tutte le altre offerte non convincono il bomber argentino https://t.co/ja8HJHywfR
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 12, 2019
23.22 - Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, nel novero delle pretendenti a Mauro Icardi si sarebbe inserita anche un'altra squadra: si tratta del Monaco. Al momento, però, non si registrano accelerate di sorta, con il calciatore che sta prendendo tempo.
(Sky Sport)
23.08 - Stando a quanto riportato nel corso della trasmissione televisiva Sportitalia - Mercato, Icardi sarebbe in realtà affatto convinto di accettare la Roma. Il calciatore dell'Inter ha in testa soltanto la Juventus, e sarebbe disposto ad aspettare fino all'ultimo pur di trasferirsi a Torino.
(Sportitalia)
21.29 - Come riportato dall'esperto di calciomercato, nelle ultime ore sarebbero proseguiti i contatti per portare il bomber argentino in forza all'Inter nella Capitale, e sia Icardi che Wanda Nara preferirebbero la Roma al Napoli, nonostante Fonseca ed i suoi non parteciperanno alla Champions League nella prossima stagione.Manca, però, ancora un 'ok' definitivo al trasferimento: qualora questo arrivasse, l'Inter chiederebbe alla Roma la cessione di Edin Dzeko stesso, più un conguaglio di 55-60 milioni, cifra però ritenuta troppo alta da Petrachi.
(gianlucadimarzio.com)