21/01/2020 05:45
Non sarebbe ancora tramontato l'interesse del Milan per Cengiz Under: nelle prossime ore è infatti previsto un incontro tra Boban e gli agenti del calciatore per proseguire i dialoghi su un eventuale trasferimento dell'ex Basaksehir in rossonero.
LIVE
23.40 - Tiene banco l'interesse del Milan per Under. Oggi Suso, accostato alla Roma, ha incontrato la dirigenza rossonera senza essere assistito da nessun agente. Il Milan non ha intenzione di mettere lo spagnolo sul mercato ma è pronto a valutare una possibile cessione a fronte degli incastri degli ultimi giorni, che coinvolgerebbero appunto Under. Se la Roma dovesse liberare il turco, si potrà parlare anche dell'addio di Suso.
(gianlucadimarzio.com)
19.09 - Per Suso calda è la pista Siviglia. Come riferisce il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira attraverso il proprio profilo Twitter, l'ex direttore sportivo della Roma, attuale dirigente del club andaluso, Monchi ha già avviato i contatti con l'entourage dell'esterno spagnolo, contatti che sono tutt'ora in corso.
Il club più caldo per #Suso è il #Sevilla. Monchi stravede per lo spagnolo che ha chiesto la cessione al #Milan. Contatti in corso con l’entourage del calciatore. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 20, 2020
19.04 - Nell'incontro svolto tra Suso e la dirigenza del Milan, lo spagnolo avrebbe chiesto apertamente di essere ceduto. Il club rossonero considera l'esterno spagnolo fuori dal progetto tecnico e perciò ha accolto la sua richiesta, ma non lo vuole svendere. La valutazione del cartellino del giocatore classe 1993 è sempre di 25/28 milioni di euro. A rivelarlo il giornalista di Calciomercato.com Daniele Longo sul proprio profilo Twitter.
➡️#Suso ha chiesto apertamente la cessione al #Milan
➡️Il club considera lo spagnolo fuori dal progetto presente e futuro ma non vuole svenderlo: valutazione sempre sui 25/28 milioni di euro— Daniele Longo (@86_longo) January 20, 2020
18.07 - Terminato l'incontro tra Suso e la dirigenza del Milan. Il giocatore lascia la sede rossonera senza fermarsi con i cronisti presenti.
(Tmm.com)
17.12 - Sempre secondo quanto riportato dal giornalista, Suso si troverebbe in questo momento a casa Milan.
— Daniele Longo (@86_longo) January 20, 2020
16.45 - stando a quanto riportato da Daniele Longo, giornalista di calciomercato.com, gli agenti dell'attaccante esterno sarebbero a Milano per proseguire i dialoghi intavolati con i rossoneri. La Roma non avrebbe ancora aperto alla cessione, ma il Milan sarebbe intenzionato ad inserire Suso nella trattativa.
Nuovi contatti tra il #Milan e gli agenti di #Under (che sono rimasti a Milano). Il turco gradisce la soluzione ?⚫ ma la #Roma non ha ancora aperto alla cessione. Il #Milan vorrebbe inserire #Suso nella trattativa @cmdotcom
— Daniele Longo (@86_longo) January 20, 2020