21/01/2020 02:50
Il futuro di Matteo Politano potrebbe essere a tinte giallorosse. Dopo lo scambio saltato con Spinazzola e le schermaglie tra Roma e Inter, non tramonta l'ipotesi di vederlo nuovamente nella Capitale. Di seguito tutti gli aggiornamenti:
LIVE
23.10 - Nuovi aggiornamenti sulla vicenda Roma-Politano. Come riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio durante la trasmissione serale "Calciomercato-L'Originale", prove di disgelo tra i rispettivi amministratori delegati di Inter e Roma Marotta e Fienga, che sono tornati oggi a parlare in Lega. C'è apertura da parte dell'Inter per il passaggio di Politano in giallorosso, ma non in prestito con diritto di riscatto: si lavora al trasferimento a titolo definitivo o al prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze.
(Sky Sport)
20.50 - Ai microfoni dell'emittente sportiva, il ds dell'Inter Ausilio, oltre a replicare alle dichiarazioni di Petrachi, ha anche parlato del futuro di Politano: "Matteo rappresenta un asset importante per il nostro club. Si fanno delle valutazioni tecniche e se ci sarà l'occasione e l'opportunità, proveremo ad accontentarlo. E in tal caso cercheremo una soluzione buona in entrata".
15.44 - Di nuovo stallo trattativa tra Inter Roma per Politano: posto che si sta lavorando sulla base di un prestito con diritto di riscatto, secondo quanto appreso dalla redazione de LAROMA24.IT, ancora non convergono le volontà dei due club sulle condizioni del riscatto, sia per quanto riguarda le presenze affinché possa scattare l'acquisto da parte del club giallorosso sia per quanto riguarda il valore complessivo del giocatore.
MDR
13:30 - Secondo quanto riferisce Ilario Di Giovambattista, direttore di Radio Radio, Matteo Politano sarebbe vicino alla Roma, in dirittura d'arrivo la trattativa con l'Inter.
@MPolitano16 alla #AsRoma è in dirittura d'arrivo. #calciomercato #SerieA #Inter #RadioRadioWeb
— Ilario RadioRadio (@IlarioDiGiovamb) January 20, 2020
10.50 - Secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira tramite il suo profilo Twitter, Matteo Politano vuole solo la Roma. In queste ore l'agente del giocatore lavora al disgelo tra l'Inter e i giallorossi. Nel frattempo il giocatore ha declinato gli interessamenti di Monaco e Siviglia.
Matteo #Politano vuole solo la #Roma. Il suo agente Lippi lavora al disgelo tra #Inter e #Roma. Giallorossi offrono prestito con diritto di riscatto, mentre l’#Inter chiede l’obbligo alla decima presenza. Intanto l’esterno ha declinato i sondaggi di #Sevilla e #Monaco...
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 20, 2020
10.30 - Secondo quanto appreso dalla redazione di LAROMA24.IT, Politano si trova a Roma per motivi personali e domani sarà regolarmente a Milano a disposizione dell'Inter.
9.55 - Come riporta il giornalista Jacopo Palizzi di Teleradiostereo tramite il suo profilo Twitter, l'esterno d'attacco in questo momento si trova a Roma. Dopo lo scambio sfumato con Spinazzola, la Roma sta infatti cercando di convincere l'Inter a cedere comunque il giocatore in prestito con diritto di riscatto. La presenza del giocatore a Roma è senza dubbio un indizio del fatto che la trattativa tra giallorossi e nerazzurri stia proseguendo dopo la tensione dei giorni scorsi.
#Politano è a Roma. @OfficialASRoma #Calciomercato #ASRoma
— Jacopo Palizzi (@JacopoPalizzi) January 20, 2020