21/01/2020 03:05
Roger Ibanez sempre più vicino a vestire la maglia della Roma. Il difensore classe 1998 è infatti prossimo a trasferirsi in giallorosso dall'Atalanta, dopo che il club capitolino ha battuto la concorrenza del Bologna per accaparrarselo. Di seguito tutti gli aggiornamenti:
LIVE
23.50 - Arrivano conferme anche di Gianluca Di Marzio durante la trasmissione serale in onda sull'emittente sportiva dedicata al calciomercato: come anticipato da LAROMA24.IT, Ibanez mercoledì arriverà a Roma e sosterrà le visite mediche.
(Sky Sport)
21.05 - Come appreso in esclusiva da LAROMA24.IT, domani Roma ed Atalanta con l'entourage del giocatore faranno un nuovo punto della situazione, questa volta definitivo. E Ibanez tra mercoledì o al massimo giovedì sosterrà le visite mediche con il club giallorosso a Roma.
Paolo Rocchetti
20.20 - Come aggiunge Jacopo Aliprandi, giornalista del "Corriere dello Sport", Ibanez, convocato dal Brasile Under 23 per il Torneo Pre-Olimpico in corso, ha deciso di restare a Bergamo per poter sostenere poi le visite mediche a Roma e mettersi subito a disposizione dell'allenatore giallorosso Fonseca.
Roger #Ibanez presto sarà un giocatore della Roma. Il Brasile lo aveva convocato per il torneo pre-olimpico (che si sta giocando ora), ma lui ha deciso di rimanere a Bergamo per poter sostenere le visite a Roma e poter essere subito a disposizione di #Fonseca. #ASRoma pic.twitter.com/ZFvN3KLTrZ
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) January 20, 2020
19.00- Mancano gli ultimi dettagli da limare e Roger Ibanez, difensore centrale classe 1998, diverrà un giocatore della Roma. Come riferisce il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora attraverso il proprio profilo Twitter, è appena terminato l'incontro andato in scena a Trigoria tra gli agenti del difensore brasiliano e il direttore sportivo Gianluca Petrachi con esito positivo.
Non c'è stata ancora l'ufficialità in quanto la trattativa ha subito dei leggeri rallentamenti a causa delle partite che Roma e Atalanta, club proprietario del cartellino dello stopper sudamericano, hanno dovuto disputare in questi tre giorni.
Ci siamo quasi per la fumata bianca su #Ibanez: terminato ora l'incontro con i suoi agenti che a Trigoria hanno visto Petrachi. Parti vicinissime e ultimi dettagli da mettere a posto. Leggero rallentamento dovuto alle partite di #Atalanta e #ASRoma in questi 3 giorni@tempoweb pic.twitter.com/GS6icxWO3F
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 20, 2020