13/01/2020 22:57
L'avventura di Jesus Suso al Milan sembra essere ai titoli di coda. Secondo le ultime indiscrezioni l'esterno spagnolo è atteso in giornata nella sede del club rossonero per trattare la cessione.
Dopo essere precipitato nelle gerarchie di Pioli, lo spagnolo sembra ormai pronto ai saluti e il suo agente Mino Raiola è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione: smentite al momento le voci sul Siviglia, si è riaperta la pista Roma, dopo l'infortunio di Nicolò Zaniolo, mentre rimangono vivi alcuni interessamenti di club spagnoli e inglesi.
(calciomercato.com)
Conferme sulla pista Suso per la Roma arrivano anche dal giornalista Nicolò Schira che fa sapere come i contatti tra il club giallorosso e l'entourage dello spagnolo continuino. Non si parla più di un possibile scambio con Under ma il Milan è disponibile alla cessione, valutando l'esterno mancino tra i 20 e i 25 milioni.
Continuano i contatti tra la #Roma e l’entourage di #Suso. Con l’infortunio di Zaniolo calano le chance di uno scambio con #Under. Il #Milan ha dato la disponibilità alla cessione dello spagnolo. Valutazione sui €20-25M. #calciomercato https://t.co/S0IUsHTuSb
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 13, 2020