13/08/2020 00:37
"Il Modena F.C. comunica di aver perfezionato il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Andrea Chiossi, portiere classe 2002, proveniente dall’A.S. Roma. In precedenza l’estremo difensore ha indossato la maglia della Fiorentina e quella del Carpi": questo il comunicato con cui il club gialloblù annuncia l'arrivo dell'estremo difensore diciottenne. Nell'ultima stagione Andrea Chiossi era stato impiegato in 5 occasioni con l'Under 18 della Roma.
(modenacalcio.com)
Un altro portiere delle giovanili della Roma si trasferisce in prestito. Dopo
Andrea Chiossi, passato al Matelica, è Stefano Greco a trasferirsi, sempre a titolo temporaneo, all'Aurora Pro Patria. Lo annuncia proprio il club che milita in Lega Pro, con un post sul proprio profilo Instagram. Greco, classe 2001, aveva trascorso l'ultima stagione in prestito alla Vibonese."Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’AS Roma le prestazioni sportive del portiere Stefano Greco.
Greco, classe 1999, ha già collezionato 20 presenze in Serie C la scorsa Stagione con la maglia della Vibonese.
Il giovane portiere è cresciuto nel Settore Giovanile della Roma e, in parallelo, ha collezionato diverse presenze nelle Nazionali Giovanili, dall’Under 15 all’Under 18.
Stefano Greco, con la Prima Squadra giallorossa, può vantare anche di 4 panchine in Serie A e altre 2 in Coppa Italia.
BÉNVIGNÜ A BÜSTI STEFANO!"