27/09/2020 20:19
La Roma ha scelto il calciatore che ricoprirà il ruolo di vice-Dzeko: si tratta di Borja Mayoral, attaccante di proprietà del Real Madrid che ha trascorso le ultime due stagioni in prestito al Levante. Anche oggi ci sono stati i contatti tra giallorossi e blancos, utili a definire gli ultimi dettagli di un'operazione che vedrà il rinnovo di Mayoral con il Real - contratto attualmente in scadenza al 2021 - propedeutico al passaggio in prestito con diritto di riscatto nella squadra della Capitale.
(gianlucadimarzio.com)
Ulteriori dettagli sull'operazione Mayoral: secondo quanto riferisce Paolo Rocchetti, per la giornata di domani è in programma una call tra le parti per ultimare la trattativa. Da parte dell'entourage del giocatore filtra fiducia sulla buona riuscita dell'affare con la Roma.
Domani in programma, call tra le parti per chiudere @Mayoral_Borja alla @OfficialASRoma. Fiducia da parte dell'entourage del giocatore, prima il rinnovo con il @realmadrid, poi la cessione in prestito con diritto di riscatto alla #ASRoma #Calciomercato #BorjaMayoral pic.twitter.com/vwp8EpvI6p
— Paolo Rocchetti (@P_Rocchetti87) September 27, 2020