Calciomercato Roma, c'è l'accordo tra Kolarov e l'Inter: contratto annuale con opzione di rinnovo. Ai giallorossi poco meno di 1,5 milioni

02/09/2020 05:04

Sembra ormai ad un passo il trasferimento di Aleksandar Kolarov all'. Secondo quanto riferisce il giornalista Fabrizio Romano di Sky Sport, il terzino serbo avrebbe trovato finalmente l'accordo con i nerazzurri. Contratto annuale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione.

 


Nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'Originale', Gianluca Di Marzio ha fornito un ulteriore dettaglio inerente al trasferimento all' di Kolarov: il rinnovo con i nerazzurri del terzino serbo per un'ulteriore stagione scatterebbe al raggiungimento di un tetto di presenze. Le parti si sono dunque venute incontro a fronte della richiesta del giocatore - un biennale - e dell'offerta del club - un semplice contratto annuale.

(Sky Sport)


Altri dettagli sull'affare Kolarov. Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà ai giallorossi andrà un indennizzo compreso tra 1,2 e 1,5 milioni di euro.