04/10/2020 23:20
Dopo Patrick Schick l'anno scorso, un altro giocatore della Roma va verso il Lipsia. Il club della Red Bull nelle ultime ore si è fatto vivo per Justin Kluivert.
LIVE
17.20 - Kluivert è partito con un volo privato dall'aeroporto di Ciampino verso Lipsia, dove domani sosterrà la visite mediche col club tedesco. Lo rende noto il giornalista del 'Corriere dello Sport' Jacopo Aliprandi con un video su Twitter.
?Justin #Kluivert è partito per #Lipsia con un volo privato dall’aeroporto di Ciampino.
Prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate situazioni sportive. #ASRoma @DieRotenBullen pic.twitter.com/ou9U2EhITn
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) October 4, 2020
13.35 - Justin Kluivert, come riferisce su Twitter il giornalista del 'Corriere dello Sport' Jacopo Aliprandi, partirà stasera per Lipsia. Domani mattina il giocatore sosterrà le visite mediche di rito.
In aggiunta alla notizia di Sky Sport, Justin #Kluivert partirà questa sera per #Lipsia per sostenere domani mattina le visite mediche. #ASRoma pic.twitter.com/fzwhVZ6bND
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) October 4, 2020
13.27 - Altre novità sulla formula di trasferimento di Justin Kluivert. Come apprende la redazione de LAROMA24.IT non ci sarà obbligo di riscatto ma solo il diritto di riscatto. La cifra fissata per riscattare il giocatore è tra i 20 e i 25 milioni.
LR24
12.30 - Stando alle ultime indiscrezioni il Lipsia ha chiesto l'attaccante olandese in prestito e la trattativa è molto avanzata, al punto che l'accordo tra le parti sembra essere molto vicino. La formula è quella del prestito oneroso per 1,5 milioni di euro con obbligo di riscatto legato al numero di presenze.
(sky sport)