03/10/2020 22:26
La Roma continua a lavorare sul mercato, in particolare con il Manchester United, per riportare nella Capitale Chris Smalling. Il club giallorosso sembrava nella giornata di ieri molto vicino all'acquisto dell'inglese, ma poi l'affare ha subito una brusca frenata. Gli aggiornamenti della giornata:
17.20 - Una trattativa infinita. La Roma continua a pressare i Red Devils per avere il centrale inglese. L'ultima offerta presentata dai giallorossi ammonta a 17 milioni di euro, ma dallo United non è ancora arrivato l'ok: la richiesta è sempre di 20 milioni di euro.
(iltempo.it)
16.30 - Come riportato dal profilo Twitter del giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante la richiesta dei Red Devils di 20 milioni per il cartellino del giocatore fa vacillare l'affare. La Roma non sembra voler offrire più di 15 milioni più bonus. Si continua a lavorare ma al momento non sembra esserci alcun tipo di accordo tra le parti.
20 million and no less. #ManchesterUnited's request is always the same and don't goes down. 20 and stop. #AsRoma stop at €15M + bonus. That's the situation right now.
Still no agreement yet for #Smalling. #MUFC @SkySport https://t.co/HYK6MVJ3hH— Angelo Mangiante (@angelomangiante) October 3, 2020