04/10/2020 01:50
La Roma è sul punto di concretizzare una nuova cessione. Saluta anche Diego Perotti. Dopo quattro anni in giallorosso l'esterno argentino è pronto ad iniziare una nuova avventura in Turchia. Perotti si è convinto ad accettare la proposta del Fenerbahce, club che lo aveva seguito a lungo nelle ultime settimane.
LIVE:
20.00 - Perotti, dopo le visite mediche, ha assistito in tribuna alla vittoria casalinga del Fenerbahce per 2-1 contro il Fatih Karagümrük, come mostrano le immagini del saluto con Emre Belözoğlu, ex centrocampista ed ora ds del club turco.
? ÖZEL ➡️ Fenerbahçe - Karagümrük maçında #EmreBelözoğlu - #DiegoPerotti buluşması
via (@suleymanarat) pic.twitter.com/LnojVRJfMb
— Spor Arena (@sporarena) October 3, 2020
14.05 - Il Fenerbahce annuncia su twitter che l'argentino è sbarcato in questi minuti a Istanbul dove in giornata svolgerà le visite mediche prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà al club turco
Kulübümüz, Diego Perotti ile görüşmelere başlamıştır. Oyuncu, görüşmeler, sağlık kontrolleri ve transfer süreçlerinin ilerletilmesi kapsamında bugün İstanbul’a gelmiştir.
Camiamızın ve kamuoyunun bilgisine sunarız. pic.twitter.com/RJI5jvdqwF
— Fenerbahçe SK (@Fenerbahce) October 3, 2020
12.40 - Diego Perotti è ormai prossimo al trasferimento al Fenerbahce. Come apprende la redazione de LAROMA24.IT, l'esterno argentino è partito per Istanbul. Perotti si è imbarcato intorno alle 11, l'arrivo in Turchia è previsto per le 13.30.
11.30 - L'imminente chiusura dell'affare è testimoniato anche da un indizio social: sul profilo Twitter del Fenerbahce è apparso un breve video che mostra un'emoticon che raffigura un aereo. Segnale della partenza per Istanbul di Perotti?
— Fenerbahçe SK (@Fenerbahce) October 3, 2020
Come riferisce su Twitter il giornalista de 'Il Tempo'
Filippo Biafora, l'esterno argentino ha accettato la proposta del Fenerbahce e nella giornata di oggi è atteso ad Instanbul per le visite mediche. Sarà un trasferimento a titolo gratuito, con la Roma che andrà a risparmiare sull'ingaggio del giocatore, che in giallorosso percepiva 2,9 mln netti.Diego #Perotti ha accettato di trasferirsi al #Fenerbahce e già oggi volerà in Turchia per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. Il trasferimento sarà a titolo gratuito. L'#ASRoma si libera di un ingaggio da 2,9 mln netti @tempoweb @Teleradiostereo pic.twitter.com/WP7SKMiFLb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) October 3, 2020