27/01/2021 19:27
TMW RADIO - Vincenzo Morabito, agente e intermediario del mondo del calcio, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica sportiva per parlare, tra le altre cose, dell'ipotesi rilanciata questa mattina da alcune media per cui la Roma in caso di partenza di Dzeko proverebbe ad arrivare a Giroud. Il giocatore, del quale Morabito è rappresentante in Italia, non sembra però prossimo a lasciare il Chelsea per trasferirsi nella Capitale. Queste le sue parole.
Lei che rappresenta Giroud in Italia, rimarrà al Chelsea?
"A settembre già un approccio con la Roma c'era stato perché Dzeko sarebbe dovuto partire e andare alla Juventus. Lui però, anche perché ci saranno gli Europei, ha deciso che rimane al Chelsea fino a giugno e questa cosa non si possa discutere. Proprio per questo, e per l'ingaggio importante, credo Dzeko rimarrà a Roma".
Giusto criticare Fonseca?
"La Roma è un club che sta facendo cose nuove, con una proprietà più presente di Pallotta e molto serio, che farà il bene della Roma. Poi, in sette giorni, con derby e episodio sfortunato in Coppa Italia, cambia tutto. Difficile lavorare in quell'ambiente, dove si vive calcio giorno per giorno: Fonseca è un ottimo allenatore, sulla vicenda Dzeko ho la sensazione che volesse partire e si sia creato qualcosa all'interno che abbia destabilizzato".