24/02/2021 08:00
Sulla vicenda Sarri, accostato alla Fiorentina nelle ultime ore per una presunta cena con Barone e Pradé, smentita anche da Commisso, l'esperto di calciomercato svela come il tecnico toscano abbia già detto "no" ai viola, stessa risposta riferita a De Laurentiis che lo aveva contattato dopo Verona-Napoli. L'unica eccezione, continua Pedullà, Sarri l'avrebbe fatta per la Roma, convinto in quel caso anche a subentrare in corsa. Con il futuro di Fonseca in bilico, anche in caso di qualificazione alla prossima Champions League, il profilo dell'ex allenatore della Juventus, ancora sotto contratto coi bianconeri, resta una valida opzione per la prossima stagione.
(alfredopedulla.com)
Continua a non essere chiaro quale sarà il futuro di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, secondo alcune notizie circolate negli scorsi giorni, sembrava essere in contatto con la Fiorentina di Commisso, che lo avrebbe voluto sulla propria panchina per la prossima stagione. Secondo quanto riportato però dal profilo Twitter del giornalista Nicolò Schira, la squadra viola per il prossimo anno starebbe sondando la possibilità di arrivare a Rino Gattuso o Roberto De Zerbi. Per quanto riguarda Sarri, questo rimarrebbe nei pensieri della Roma e di altri due club inglesi.
Nei pensieri della #Fiorentina per la prossima stagione ci sono Rino #Gattuso (sarà addio col #Napoli) e Roberto #DeZerbi (in scadenza col #Sassuolo). Nessun contatto recente con Maurizio #Sarri (nei pensieri di #ASRoma e due club inglesi) per la panchina. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 24, 2021