Calciomercato Roma, ag. Mancini e Cristante: "Mourinho ha sentito i giocatori. Parleremo del rinnovo di Gianluca, Bryan è un campione"

04/06/2021 17:27

RADIO RADIO - Ai microfoni dell'emittente radiofonica è intervenuto Giuseppe Riso, procuratore tra gli altri dei giallorossi Gianluca Mancini - per cui si è parlato di un rinnovo di contratto - e Bryan Cristante, oltre che di Pierluigi Gollini, accostato alla Roma. Le sue dichiarazioni:

Quanto è rimasto male Gianluca Mancini dell'esclusione dai convocati dell'Italia?
"Gianluca ha un carattere forte, è un guerriero, è un puro e vero. È normale e giusto che sia rimasto male, non aveva voglia di stare in spiaggia ma voleva far parte del gruppo. Perché l'esclusione? Non è nel mio ruolo dire perché. Gianluca tiene alla maglia azzurra e, secondo me, è uno dei più forti difensori italiani. Poi sono scelte del ct".

Mancini ha parlato con Mourinho?
"Penso che Mourinho abbia sentito un po' tutti, poi sono cose loro".

Gollini può ambire ad andare altrove? Si è parlato di problemi con l'allenatore...La Roma?
"Sicuramente giocherà in , nessun problema con l'allenatore. Roma? Credo che voglia giocare in . Mi sembra anche sbagliato parlare di questo nei confronti dell'Atalanta".

Il rinnovo di Mancini è vicino?
"È un argomento che dobbiamo affrontare con la Roma e lo affronteremo".

Qual è il ruolo di Cristante?
"Bryan e il mister devono decidere le cose di campo. Bryan ha una testa e una personalità, è un campione. È un ragazzo con una testa diversa e lo dimostra il fatto che dopo 3 anni abbia indossato la fascia di capitano della Roma, non è banale".