LIVE - Dzeko, addio alla Roma. Visite mediche ok con l'Inter: "Parliamo dopo...". Marotta: "È un bel rinforzo, ma non è concluso" (FOTO E VIDEO)

11/08/2021 23:00

Sembra ormai cosa fatta il trasferimento di all', che si tutela per l'imminente partenza di Romelu Lukaku con destinazione Chelsea. Il bosniaco lascia la Roma dopo sei anni in giallorosso. A seguire tutti gli aggiornamenti sugli step per la formalizzazione dell'affare che porterà alla corte di Simone Inzaghi.

LIVE

23.10 - Intercettato dalle telecamere di Sportitalia, l'ad dell' Giuseppe Marotta ha parlato anche dell'affare : "Non abbiamo concluso, stiamo arrivando alla fine. È un bel rinforzo per l'".

21.00 - Spunta anche uno dei primi scatti di con la sciarpa nerazzurra insieme ad alcuni esponenti della curva dell'.

18.10 - firmerà il contratto con l' fino al 2023. A darne notizia è il girnalista di Sportitalia Alfredo Pedullà tramite il suo profilo ufficiale di .

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

15.10 - Già nel pomeriggio dovrebbe sostenere il primo allenamento (solo lavoro personalizzato) ad Appiano Gentile. Nuovi dettagli sulle cifre: la Roma non riceverà un indennizzo per il trasferimento del suo ex numero 9 all' ma avrà un bonus di circa 2 milioni di euro in caso di qualificazione dei nerazzurri alla prossima .

(gianlucadimarzio.com)

14.50 - Visite mediche terminate per , che è uscito dal Palazzo del Coni con una sciarpa nerazzurra in mano. Ora l'attaccante è diretto ad Appiano per la firma del contratto con l' e per conoscere i suoi nuovi compagni di squadra.

(tuttomercatoweb.com)

14.35 - Ancora in corso i controlli di rito per , atteso a breve ad Appiano Gentile per la firma del contratto con l'.

(Sky Sport)

13.50 - Terminate la prima parte di visite mediche per all'Humanitas, adesso l'attaccante bosniaco sta sostenendo i controlli per l'idoneità sportiva in corso al Palazzo del Coni per Edin . Il giocatore continua l'iter che lo farà diventare nerazzurro.

11:50 - È sbarcato a Milano Linate . Il centravanti bosniaco, dopo visite mediche e firma, è pronto ad iniziare la sua esperienza in nerazzurro dopo 7 anni in giallorosso.

10.26 - DA CIAMPINO DAMIANO FRULLINI - arriva a Ciampino, con lui la moglie Amra: ai cronisti sul posto, che gli hanno chiesto se volesse salutare i tifosi e se fosse dispiaciuto di lasciare la Roma, il bosniaco ha risposto così: "Parliamo dopo ragazzi..."

09.50 - Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, decollerà alle 10.30 il volo che permetterà a di sostenere le visite mediche con l' e firmare il biennale con i nerazzurri.

 

08.34 - Tutto confermato: oggi firmerà un contratto che lo legherà all' per le prossime due stagioni. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, l'attaccante bosniaco è in partenza per Milano proprio per sostenere le visite mediche di rito e siglare l'accordo che lo legherà ai nerazzurri.