11/08/2021 15:52
Non solo Abraham. Nel viaggio londinese di Tiago Pinto potrebbe esserci in ballo anche qualche altro possibile obiettivo per la Roma. Come riferisce su Twitter il giornalista John Solano in giornata è in programma a Londra un incontro tra il general manager giallorosso e l'agente Fali Ramadani.
#Pinto a Londra: in programma un incontro con #Ramadani @ASRomaPress
— John Solano (@Solano_56) August 11, 2021
Un incontro che potrebbe avere oggetto qualche altro giocatore accostato al club capitolino come Seferovic, Jovic, Kostic o Zakaria, tutti rappresentati dalla Lian Sports Group. Tra i possibili nomi in ballo escluso invece Sardar Azmoun. L'attaccante iraniano dello Zenit, come apprende la redazione de LAROMA24.IT, infatti non è più assistito da Ramadani.
LR24
Secondo quanto riportato dal giornalista Jacopo Aliprandi sul proprio profilo ufficiale di Twitter, il general manager Tiago Pinto sarebbe volato a Londra per incontrare alcuni agenti e provare a chiudere alcune trattative per rientrare con un attaccante e un centrocampista da regalare a Mourinho. Il gm della Roma ha la necessità di chiudere per un centravanti, vista la partenza di Edin Dzeko per Milano, e vuole quantomeno impostare una trattativa per acquistare un regista per il centrocampo.
? Non solo #Abraham. Tiago Pinto a Londra sta avendo contatti con altri agenti, tra attaccanti e centrocampisti.
L’obiettivo del gm è rientrare a Roma con l’accordo col centravanti e con una trattativa ben impostata per un regista.
#ASRoma #Transfers @CorSport pic.twitter.com/bm2iupsNIu
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) August 11, 2021