Calciomercato Roma: in programma incontro Pinto-Ramadani a Londra. Esclusa la pista Azmoun. Contatti con alcuni agenti per un attaccante e un centrocampista

11/08/2021 15:52

Non solo Abraham. Nel viaggio londinese di Tiago Pinto potrebbe esserci in ballo anche qualche altro possibile obiettivo per la Roma. Come riferisce su il giornalista John Solano in giornata è in programma a Londra un incontro tra il general manager giallorosso e l'agente Fali Ramadani.


Un incontro che potrebbe avere oggetto qualche altro giocatore accostato al club capitolino come Seferovic, Jovic, Kostic o Zakaria, tutti rappresentati dalla Lian Sports Group. Tra i possibili nomi in ballo escluso invece Sardar Azmoun. L'attaccante iraniano dello Zenit, come apprende la redazione de LAROMA24.IT, infatti non è più assistito da Ramadani.

LR24


Secondo quanto riportato dal giornalista Jacopo Aliprandi sul proprio profilo ufficiale di , il general manager Tiago Pinto sarebbe volato a Londra per incontrare alcuni agenti e provare a chiudere alcune trattative per rientrare con un attaccante e un centrocampista da regalare a Mourinho. Il gm della Roma ha la necessità di chiudere per un centravanti, vista la partenza di per Milano, e vuole quantomeno impostare una trattativa per acquistare un regista per il centrocampo.