09/08/2021 15:15
Dopo esser stato vicino in passato a vestire le maglie di Chelsea, Juventus ed Inter, ora Edin Dzeko sembra davvero ad un passo dall'addio alla Roma per trasferirsi a Milano, sponda Inter. Caccia al sostituto in casa giallorossa con molti profili accostati nelle ultime ore: da Abraham a Isak, passando per Azmoun, Belotti e Jovic. Di seguito gli aggiornamenti:
LIVE
15.20 - La Roma tornerà ad allenarsi domani, ma oggi a Trigoria è presente il General Manager giallorosso Tiago Pinto per chiudere l'operazione Dzeko all'Inter, secondo gli aggiornamenti del sito del quotidiano sportivo. L'agente del bosniaco, Alessandro Lucci, sta facendo di tutto per chiudere il prima possibile l'affare con i nerazzurri: biennale al giocatore, probabile conguaglio economico alla Roma e poi, domani, visite e firma sui contratti.
Ieri Dzeko era in Croazia e non è chiaro se passerà da Roma o volerà direttamente a Milano.
(gazzetta.it)
11.00 - L'Inter, come fa sapere su Twitter l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, aspetta Dzeko entro domani. A breve andrà in scena un vertice per liberarlo, a prescindere dalla ricerca del sostituto da parte della Roma.
L’#Inter aspetta #Dzeko entro domani. Tra poco vertice per liberarlo, a prescindere dalla necessità #Roma di trovare sostituto. Il resto (Inter e Roma) verrà
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 9, 2021
7.15 - Come riporta su Twitter il giornalista Nicolò Schira, nella giornata di oggi è previsto un incontro tra l'agente dell'attaccante bosniaco, Alessandro Lucci, e la Roma per definire il passaggio del centravanti in nerazzurro. Dzeko ha già raggiunto l'accordo con i nerazzurri per un biennale.
Scheduled a meeting between Edin #Dzeko’s agent (A.Lucci) and #ASRoma today to complete the move of the striker to #Inter, which have already agreed personal terms for a contract until 2023. Ready the no.9 shirt as I anticipated and ? Done Deal! #transfers https://t.co/oPvyf3b0AM
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 9, 2021