25/01/2022 20:50
Sterzata del Sassuolo per Riccardo Ciervo: nelle ultime ore era circolata la notizia di un interesse dei neroverdi per il giovane di proprietà della Roma finora in prestito alla Sampdoria. Tutti gli aggiornamenti:
LIVE
21.10 - Come aggiunge la giornalista di "calciomercato.it" Eleonora Trotta, l'operazione tra Roma e Sassuolo per Ciervo era già conclusa ieri ma è stata definita oggi poiché i due club stavano discutendo sulla recompra: i giallorossi avrebbero voluto inserirla, ma il club neroverde si è opposto per non ripetere il caso Lorenzo Pellegrini.
#Ciervo ceduto al #Sassuolo. Operazione conclusa ieri, ma che è stata definita solo oggi per lo stallo sulla recompra. #Roma voleva inserirla, ma il club neroverde ha tenuto duro per non ripetere il caso #Pellegrini. Ai giallorossi quindi il 20% sulla rivendita @calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) January 25, 2022
20.30 - Nuovi dettagli sulla trattativa li fornisce in serata il giornalista de "Il Tempo" Filippo Biafora: la Roma cede Ciervo al Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro. Il club giallorosso mantiene anche il 25% della futura rivendita per la cessione fino a 10 milioni, del 20% se il prezzo della cessione dovesse superare i 10 milioni. Non è previsto, invece, un diritto di recompra.
Definito il trasferimento di #Ciervo al #Sassuolo: l’#ASRoma lo cede in prestito con obbligo di riscatto a 2 mln. Mantiene il 25% della futura rivendita per la cessione fino a 10 mln, del 20% se superiore a 10. Non c’è recompra al contrario di quanto faceva circolare l’entourage pic.twitter.com/IEDvS4SKRr
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 25, 2022
11.00 - Come scrive Gianluigi Longari, poi, sempre su Twitter, l'operazione dovrebbe avere un costo di circa 2 milioni di euro.
Come anticipato ieri il #Sassuolo insiste per il giovane e promettente #Ciervo di proprietà della #Roma. Operazione impostata a titolo definitivo per circa 2M @tvdellosport https://t.co/Aj30ewEZIW
— Gianluigi Longari (@Glongari) January 25, 2022
Dopo il passaggio al Sassuolo, Ciervo potrebbe spostarsi in prestito alla Reggina, con la quale c'è già una trattativa avviata. Lo scrive su Twitter il giornalista Alfredo Pedullà.
#Ciervo va al #Sassuolo, ma c’è una trattativa avviata per il prestito alla #Reggina
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 25, 2022
9.40 - L'emittente satellitare rilancia sul proprio account Twitter l'interesse del Sassuolo. Stando alle indiscrezioni Ciervo passerebbe a titolo definitivo alla corte di Dionisi.
ULTIM'ORA MERCATO
SASSUOLO, FATTA PER CIERVO DALLA ROMA A TITOLO DEFINITIVO
L'ATTACCANTE ERA IN PRESTITO ALLA SAMPDORIA#SkySport #Sassuolo #SkyCalciomercato #Ciervo— skysport (@SkySport) January 25, 2022