10/01/2022 20:56
La trattiva per regalare a Josè Mourinho il tanto atteso centrocampista è ormai ben avviata: la Roma sembra ormai convinta di potersi accaparrare le prestazioni di Sergio Oliveira del Porto, ma stando a quanto emerge la chiusura non sarebbe proprio imminente. L'emittente satellitare riporta di alcuni ultimi dettagli da limare tra i club: per lo sbarco di Oliveira nella Capitale, dunque, ci sarebbe ancora da aspettare un paio di giorni.
(Sky Sport)
Ulteriori informazioni sulla definitiva fumata bianca per Oliveira alla Roma forniti da Jacopo Aliprandi. Il giornalista de Il Corriere dello Sport conferma su Twitter la necessità di limare gli ultimi dettagli dell'operazione, ma colloca comunque l'ufficialità dell'operazione tra domani e mercoledì.
L’ufficialità di #SergioOliveira alla Roma tra domani e mercoledì. Da limare gli ultimi dettagli per concludere la trattativa. Accordo totale col giocatore ✅#ASRoma #Porto
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) January 10, 2022
Altri dettagli sulla trattativa tra Roma e Porto per Sergio Oliveira: come riporta la trasmissione "Calciomercato - L'originale", il club lusitano ha chiesto qualche giorno di tempo prima di dare il via libera per la cessione del centrocampista. Motivo del ritardo è la necessità dei Dragoes di trovare un suo sostituto. Nessun intoppo per quanto riguarda l'operazione, già definita. L'ufficialità potrebbe slittare a metà settimana. La Roma spera di mettere il giocatore a disposizione di Mourinho per il match con il Cagliari di domenica prossima.
(Sky Sport)