Calciomercato: Ndombele torna al Lione, Zakaria alla Juventus. Il Genoa perde Radovanovic

31/01/2022 17:27

Si avvicina velocemente la deadline della sessione invernale di calciomercato. Con la chiusura di Amadou Diawara alle ipotesi di cessione il mercato in entrata della Roma sembrerebbe ormai chiuso, ma LaRoma24.it segue tutti gli sviluppi delle ultime ore della campagna acquisti-cessioni. Di seguito tutte le operazioni e le trattative più importanti prima del gong, fissato per le 20.00 di stasera:

LIVE

20.00 - Si chiude la sessione invernale di calciomercato.

19.55 - Cabral dallo Sporting passa alla Lazio a titolo definitivo, il contratto è stato depositato in Lega.

18.02 - Operazione chiusa per Goran Pandev al Parma: secondo quanto riferisce Daniele Longo di Sportitalia l'attaccante lascerà ufficialmente il .

 


17.55 - Sfuma l'operazione per Castillejo alla Sampdoria: il giocatore ha rifiutato la destinazione blucerchiata

 


17.25 - Ufficiale anche il passaggio di Dejan Kulusevski dalla al Tottenham: questo il comunicato del club bianconero per annunciare il trasferimento: "Dopo una stagione e mezza le strade di Dejan Kulusevski e della si separano. E si separano dopo aver vinto insieme due trofei: la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. I primi due titoli da calciatore professionista. Da questa seconda parte di stagione, Dejan vestirà la maglia del Tottenham Hotspur".

Stesso percorso per Rodrigo Bentancur, annunciato sempre dai bianconeri: "La carriera di Rodrigo Bentancur proseguirà lontano da Torino: il centrocampista uruguayano, bianconero dal 2017, saluta la per proseguire la sua avventura al Tottenham".

(.com)



17.00 - Trasferimento che riguarda indirettamente la Roma: Ivan Radovanovic lascia il - prossimo avversario dei giallorossi in campionato - e si unisce alla Salernitana.

(ussalernitana1919.it)

VAI AL COMUNICATO


16.44 - Denis Zakaria, a lungo accostato alla Roma, si trasferisce ufficialmente alla , come comunicato dal Gladbach attraverso il proprio profilo .


16.30 - Ufficiale il passaggio di Tanguy Ndombelé dal Tottenham al Lione: l'accordo tra i francesi e gli Spurs prevede un'opzione per il riscatto del centrocampista a 65 milioni di euro

(ol.fr)

VAI AL COMUNICATO