27/03/2022 10:56
Arrivano conferme anche dal Portogallo su Mile Svilar e la Roma: ieri era circolata l'indiscrezione dal Belgio di un contratto già firmato con i giallorossi ed oggi anche il quotidiano portoghese rilancia la notizia in prima pagina. Secondo le informazioni il portiere classe 1999, in scadenza con il Benfica in estate e che si libera a parametro zero, avrebbe già siglato l'accordo con la Roma per 5 anni.
(record.pt)
Mile Svilar è ormai prossimo a vestire la maglia della Roma e sarà il primo acquisto della prossima stagione. Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il portiere serbo classe '99 ha già effettuato le visite mediche con il club e ha firmato un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2027. Il trasferimento avverrà ovviamente dal prossimo luglio, quando sarà scaduto il suo attuale contratto con il Benfica.
Benfica goalkeeer Mile Svilar has completed his medical as new AS Roma player. Contract signed until June 2027, José Mourinho wanted him. ??? #ASRoma
He’s gonna leave Benfica in order to join Roma as free agent in June.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 27, 2022
Come aggiunge sul proprio sito Gianluca DI Marzio, il portiere serbo ha svolto le visiste mediche già lo scorso
21 marzo a Parigi, proprio nei giorni in cui il gm Tiago Pinto si trovava nella capitale francese. Per il ragazzo contratto di 4 anni, più opzione sul quinto.(gianlucadimarzio.com)