13/06/2022 22:55
Roma vicina a chiudere per il secondo rinforzo del centrocampo. Dopo Nemanja Matic, toccherà a Davide Frattesi, che farà ritorno in giallorosso dopo la precedente esperienza nel settore giovanile. Stando alle ultime indiscrezioni la distanza tra le richieste del Sassuolo e la proposta del gm Tiago Pinto si è ridotta ed è possibile una chiusura dell'operazione già in settimana. Lo stesso giocatore farà rientro a Roma dopo gli impegni della Nazionale.
La cifra complessiva dell'operazione sarà di circa 30 milioni di euro, a cui però andrà sottratto il 30% della futura vendita,che ancora spetta alla Roma, più l'inserimento di contropartite come Volpato, Felix e Tripi: circa 15 milioni la spesa prevista. Al giocatore un ingaggio di circa 2 milioni a stagione, il doppio di quanto percepisce al Sassuolo (700 mila euro)
(calciomercato.com)
Come riferisce la trasmissione 'Calciomercato - L'originale', è previsto un nuovo incontro con l'agente di Frattesi la prossima settimana. Si lavora ancora sulle contropartite da girare al Sassuolo, che ha richiesto che venga inserito nell'affare Edoardo Bove
(Sky Sport)