Calciomercato: terminato il summit tra l'Inter e l'agente di Dybala. Passi avanti, ma c'è ancora distanza tra le parti

08/06/2022 17:10

Ore calde per il futuro di Paulo Dybala, che al momento sembra molto vicino a trovare un accordo con l' nonostante i vari accostamenti delle ultime settimane alla Roma. L'agente della Joya incontra la dirigenza nerazzurra proprio nel quartier generale del club di Suning. Di seguito i passaggi salienti del pomeriggio:

LIVE

19.00 - Formalizzata una prima offerta dell' a Dybala: quadriennale da circa 6 milioni più bonus offerto all'argentino, ma tra le parti ci sarebbe ancora distanza. Società ed entourage del giocatore si riaggiorneranno nei prossimi giorni, ma già nell'incontro odierno sarebbero stati compiuti dei passi avanti.

(Sky Sport)


18.49 - "Se Marotta si è permesso di incontrare il procuratore di Dybala vuol dire che è una cosa positiva": queste le parole con cui l'intermediario Petralito ha commentato ai microfoni dei cronisti presenti fuori la sede dell' il summit tra l' e l'agente di Paulo Dybala.

 


17.17 - L'incontro tra l'agente di Dybala e l' non lascerebbe ancora pensare ad una fumata bianca: secondo quanto riporta su il giornalista argentino Cesar Luis Merlo, tra l'attaccante ed il club di Suning mancherebbe ancora l'accordo economico. Ancora in piedi la pista Roma, che rimane quindi un'opzione concreta.

 


17.10 - Conferme sulla possibilità che l'incontro tra l' e l'entourage di Dybala possa rivelarsi decisivo: secondo quanto riferisce su Daniele Longo, le parti si sarebbe riavvicinate sensibilmente nelle ultime ore. Presente per il summit anche l'intermediario Fabrizio De Vecchi.

 


16.51 - L'agente della Joya Jorge Antun è in queste ore coprotagonista di un incontro con la dirigenza dei nerazzurri proprio nella sede del club, stando a quanto riferisce sul proprio profilo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio.