31/07/2022 15:10
Dopo il colpo Dybala, mentre prosegue la trattativa per Wijnaldum, la Roma pensa anche ad un innesto in attacco: il profilo, accostato in questi giorni, è quello dello svincolato Andrea Belotti. Gli aggiornamenti:
LIVE
17.30 - C'è l'offerta per Andrea Belotti: stando alle indiscrezioni del portale specializzato l'uscita di Shomurodov - entro domani la fumata bianca col Bologna -, libererebbe l'arrivo del 'Gallo' a cui sarebbe già stata presentata una proposta da parte della Roma: biennale con opzione per il terzo anno da 2.8 milioni di euro a salire. Belotti - risposta ai giallorossi attesa per la settimana entrante - preferirebbe rimanere in Italia e declinerebbe le proposte fattegli pervenire da Valencia e Villarreal.
(calciomercato.com)
15.10 - Belotti ha ricevuto manifestazioni di interesse da Villarreal e Valencia, secondo le informazioni della giornalista di calciomercato.it Eleonora Trotta. Con Shomurodov verso il Bologna, può entrare nel vivo la trattativa con la Roma: il giocatore chiede 3,5 milioni a stagione.
#Belotti ha ricevuto solo manifestazioni di interesse da #Villarreal e #Valencia. Con l'uscita di #Shomurodov, che è vicino al Bologna, la trattativa con la #Roma può entrare nel vivo (la richiesta del giocatore è di 3,5 milioni a stagione)#calciomercato
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) July 31, 2022
14.30 - Belotti interessa alla Roma ma ad oggi, secondo l'emittente televisiva, non ci sono trattative avanzate: può diventare un'idea concreta in caso di una cessione di un attaccante a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. I principali indiziati sono Shomurodov, che piace del Bologna, e Felix Afena-Gyan.
(sport.sky.it)
13.30 - L'esperto di mercato fornisce anche un aggiornamento su Belotti: la Lazio non è mai stata in lizza per l'attaccante, stimato da Mourinho dai tempi del Tottenham.
La #Roma tra #Georginio e ? per altri due super colpi. La #Lazio mai in lizza per #Belotti che ha in #Mourinho un estimatore dai tempi del #Tottenham. #Wijnaldum: solo questione di tempo
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 31, 2022
10.45 - Il prestito di Shomurodov al Bologna consentirebbe alla Roma di prendere Belotti, corteggiato dallo Special One dai tempi in cui allenava il Tottenham. Stando a quanto riportato dal direttore editoriale di RadioRadio Ilario Di Giovambattista sul suo profilo Twitter, avrebbe trovato l'accordo per portare il Gallo, 29 anni, ex granata attualmente svincolato nella squadra di Mourinho.
Come già scritto la cessione di #Shomurodov al @BfcOfficialPage consente l'arrivo alla @OfficialASRoma del "Gallo" #Belotti. Con l'ex granata l'accordo è fatto. #Calciomercato #AsRoma #Asr
— Ilario RadioRadio (@IlarioDiGiovamb) July 31, 2022