06/07/2022 23:35
Non accenna a scemare il corteggiamento della Juventus nei confronti di Nicolò Zaniolo. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2024, motivo per cui la Roma non ha fretta e non ha ancora messo sul piatto il rinnovo. La Vecchia Signora vorrebbe approfittare di questa situazione di stallo per assicurarsi il calciatore.
23:55 - Alfredo Pedullà afferma che la priorità di Zaniolo è la Juventus. Nella giornata di ieri non c'è stato un incontro tra l'agente del calciatore e Tiago Pinto, il gm della Roma, poiché era stato programmato per oggi, ma alla fine è slittato a domani. Il procuratore sarà nella Capitale per incontrare il suo assistito e per poi portare alla società capitolina la prima offerta dei bianconeri, della quale hanno parlato oggi Vigorelli e Cherubini, Football Director della Juventus.
(alfredopedulla.com)
23:30 - Secondo quanto riferito dal giornalista Gianluca Di Marzio durante "Calciomercato - L'Originale", nel summit di oggi la Juventus e l'agente di Zaniolo hanno studiato possibili formule ed offerte da presentare alla Roma. I bianconeri devono prima cedere De Ligt e poi potranno affondare il colpo per il calciatore giallorosso.
(Sky Sport)
21:50 - L'incontro è terminato. Claudio Vigorelli, agente di Zaniolo, non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti.
#Juve, terminato l’incontro a Milano con gli agenti di #Zaniolo e #Morata: bocche cucite dopo il summit
? @ivanfcardia pic.twitter.com/gGtdsEcHU9— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) July 6, 2022
20:38 - Stando alle informazioni di Gianluca Di Marzio, in queste ore andrebbe in scena un incontro tra Federico Cherubini, Football Director dei bianconeri, e l'agente del classe '99 di proprietà della Roma. L'ultimo aggiornamento in merito era quello relativo all'assenza di offerte concrete arrivate a Trigoria per il giocatore.
#Calciomercato | Non solo l'agente di #Koulibaly, la @juventusfc sta incontrando anche i procuratori di #Zaniolo e di #Morata
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 6, 2022