17/07/2022 01:20
Con l'Inter che appare più defilata, il futuro di Paulo Dybala è diviso tra Roma e Napoli. Come scrive il sito specializzato di mercato, partenopei e giallorossi spingono forte per sbloccare subito la trattativa. Il patron azzurro De Laurentiis sarebbe disposto a concedere interamente i diritti di immagine al giocatore, ma l’offerta della Roma presentata all'argentino resta comunque superiore. I giallorossi, infatti, vorrebbero provare ad ottenere il sì della Joya in tempi brevi, con uno sforzo economico e con l’aiuto di Mourinho, che ha contattato più volte il calciatore.
(calciomercato.it)
Importante aggiornamento fornito dal giornalista Matteo De Santis: Mourinho ha telefonato nella giornata di oggi a Dybala. Il calciatore attende l'Inter, ma sta ascoltando anche Roma e Napoli. Nelle prossime ore, probabilmente anche domani, ci saranno ulteriori contatti oltre alla presentazione di eventuali offerte. Infine la Joya farà le sue valutazioni.
Situazione #Dybala: attendendo segnali dall'#Inter, oggi telefonata del giocatore con #Mourinho. #Dybala apre a vedere cosa offriranno #Roma e #Napoli. Nelle prossime ore (domani, probabilmente) contatti, presentazione di eventuali offerte e valutazioni. #Calciomercato
— Matteo De Santis (@matteodesant) July 16, 2022
Il sito che si occupa di calciomercato conferma le voci delle ultime ore: la Roma sarebbe in vantaggio nella corsa per Dybala, il quale sarebbe addirittura pronto a dire sì ai giallorossi. La società capitolina ha offerto all'argentino un contratto quadriennale da 6 milioni più bonus a stagione.
(tuttomercatoweb.com)