Calciomercato Roma: manca l'accordo col Fulham per Kluivert, l'agente dell'olandese a Londra. Altre 4 offerte sul tavolo

23/08/2022 08:23

In uscita dalla Roma e fuori dai programmi di José Mourinho, Justin Kluivert si avvicina al Fulham. Secondo il giornalista Fabrizio Romano, oggi andranno in scena nuovi colloqui tra i due club per cercare l'accordo per il trasferimento dell'esterno olandese classe '99, che ha già un'intesa con il Fulham, e c'è fiducia per l'operazione. Inoltre, i giallorossi vogliono concludere l'affare in prestito con riscatto obbligatorio.


La forbice tra Roma e Fulham nella trattativa per Justin Kluivert è ancora ampia, secondo le informazioni del sito dell'esperto di mercato. Il club giallorosso non è disposto a cedere l'olandese alle condizioni attuali: l'ultima offerta degli inglesi è di 3 milioni di euro di parte fissa e diversi bonus, ma è ritenuta troppo bassa. Slitta, dunque, l'accordo tra le parti.

Kluivert, invece, ha già trovato un'intesa economica con il Fulham e Rafaela Pimenta, agente del classe '99, è a Londra per sbloccare il trasferimento nella giornata di oggi. Kluivert ha anche altre quattro offerte: due dal Portogallo, una dall'Italia e un'altra dalla Grecia, ma aspetta il Fulham.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE